Inutile negare che giocare in compagnia di amici è sempre stata una nostra passione e priorità e AION aveva ancora quella sua nomea di gioco incompiuto qui da noi. Detto fatto e il client era di nuovo in download, con TerrorBromon che come suo solito non ci pensava su molto e saltava sulla giostra. Ora sembra che la cosa stia per lo meno destando curiosità tra altri amici e, pur essendo il tutto molto eccitante e divertente (inutile negarlo), lasciateci dire un pò di cose:
- Non abbiamo tempo da dedicare a un MMO, sicuramente non come facemmo a suo tempo, nè come il genere di gioco chiederebbe e meriterebbe.
- Sin dal primo byte del nuovo client scaricato, ci siamo sempre posti un solo obbiettivo per questa rinascita di AION e cioè quello di riuscire a fare una istanza con un gruppo di amici. Nulla di più. La prima utile è a livello 25/28, quindi non troppo in là nel gioco. Tutto quello che verrà dopo aver raggiunto questo obbiettivo andrà discusso e valutato, ma allo stato attuale non ci sono altri programmi (se non quello delle maledette ali nere special della collection edition).
- Personalmente (G1) metto una valanga di altri giochi prima di AION, sia in single player che in multiplayer. Se posso scegliere, quando sono solo o se qualcuno è online, la prima opzione è giocare ad altro, poi se tutti invece abbiamo voglia di AION, allora si può organizzare. Assai difficilmente mi troverete dentro a farmare, livellare, craftare da solo.
- Non siamo in grado di offrire nessun programma ben definito: nessun giorno prestabilito (troppe volte ha fallito), nessuna sicurezza che si giochi.
Definite queste cose, se vi va di partecipare, siete tutti i benvenuti: in effetti anche se volete prendere la cosa più seriamente e volete power-livellare e raidare con le gilde Koreane più importanti, sentitevi liberi di farlo, ma non aspettatevi troppo da noi. Per ora abbiamo un tank (G2-Kelthas), un semi-healer (G1-Zelmire), un huntard (Gore-Garnette) e un warrior dps (TerrorBromon-Ebonie), ma in realtà siamo solo un gruppo di belle ragazzine sexy con un pappone e ci facciamo una valanga di screenshots in posa. Il server è Spatalos, la fazione è Asmodian, create il vostro personaggio (buona fortuna con quello, io ci ho messo più di un ora) e contattate Zelmire in game... se mai la trovaste online.
0 commenti:
Posta un commento