domenica 1 novembre 2009

Chi lo ha visto?


Ci chiedevamo... chi ha visto "Paso Adelante" Flavio Biondi? Sono mesi ormai che non abbiamo più sue notizie e iniziamo a preoccuparci. Ricostruendo i suoi ultimi passi, era stato visto l'ultima volta in Inghilterra, dove tra un "Do you want another cock?" e un corso intensivo online, si barcamenava tra le strade uggiose di Londra. Poi aveva dichiarato di essersi convertito alla religione Apple, e per questo avevamo perso tutti i contatti con lui, che non si abbassava ad installare umili programmi Windows per comunicare con i suoi amici/conoscenti.

FLAVIO CI MANCHI!

Abbiamo così tante cose da dirci e fare insieme, Left4Dead2 tanto per dirne una... STEAM ti reclama e noi con lui!

E poi non puoi perderti la nuova vita da Nerds di Elisa e Federico. Giocare insieme a loro (Killing Floor è stato scelto come gioco di iniziazione) è un'esperienza di vita, una di quelle che ti cambia dentro. Immagina Federico che riesce a sparare più parole al secondo di un Bullpup, mentre Elisa dopo una partenza timida impreca come il ragazzino pazzo tedesco, ogni volta che viene uccisa da quel piccolo ragnetto che lei proprio non riesce a notare sotto i suoi piedi. Mischia il tutto con un'atmosfera da Casa Vianello ed avrai un'idea generale di cosa ti stai perdendo.

Beh caro Flavio, se dovessi leggere questo blog, magari lasciato aperto per errore in un internet cafè dove sei andato ad elemosinare qualche spicciolo per comprarti la tua dose quotidiana, fatti sentire che ci manchi molto, anche perchè ricordi l'amico che ti somigliava molto che avevo trovato durante il mio viaggio?
Beh non mi sta molto simpatico...

9 commenti:

  1. Uno dos tres quatro PARARARARARARAAAAAAA
    Uno dos tres quatro PARARARARARARAAAAAAA

    Scusate ma la sigla ci voleva..
    Avete ragione, sono una merda e non mi faccio sentire da una cifra di tempo, chiedo venia. La colpa e' del buco dell'ozono/lavoro/cavallette/studio/alta stagione/il criceto che ha partorito/carestia/il treno che ha fatto tardi/caldo/mal di testa/digital divide.. (scegliete voi la scusa che vi puo' sembrare piu' plausibile).
    Cmq e' pure vero che come io non ho Messenger e Steam, voi 2 Gianluchi non avete Facebook o Skype (o meglio, Giancoso ce l'ha ma sono stati riportati sporadici avvistamenti). Ora ho infettato il mio computer con quella schifezza piena di trojan, virus e spam che voi chiamate messenger, fate uno sforzetto pure voi e mettete/aprite skype, non e' cosi' terribile come sembra!
    Che fate scendete a Natale? Se si ci si vede!

    TOLENGHEEEEEEE'

    RispondiElimina
  2. Non te inventa cazzate, Skype è usato come mezzo ufficiale di comunicazione tra camera mia e camera di G1, nonchè chat durante tutti i multiplayer che facciamo.

    Prova adium per MAC, utilizza pure l'account msn

    a presto

    RispondiElimina
  3. Però vedi, basta lanciare un appello accorato sul blog ed ecco che rispunti fuori! Almeno ora so che stai bene e che non sei migliorato affatto dall'ultima volta che ci siamo sentiti. Come G2 giustamente ti faceva notare Skype è sempre (o quasi) on, quindi ci sentiamo presto!
    (Sbaglio o oggi ti ho visto per tipo 2 sec su Steam?)

    RispondiElimina
  4. Cioe' pure tu, G1, hai skype, e non mi dai neanche il tuo contatto? O perlomeno non ti fai neanche dare il mio contatto da G2? Poi so' io..
    Oggi probabilmente mi hai visto per qualche secondo su steam perche' ho dovuto prendere un paio di file sul computer vecchio..
    Spero che ci si sente presto (anche a voce magari)

    RispondiElimina
  5. Posto che a me di Flavio Biondi non frega un cazzo...A Fla vedi de non spara cazzate perché io c'ho msn, steam, facebook, skype, e pure il piccione viaggiatore...Per cui...

    RispondiElimina
  6. E infatti non ho capito pure tu che cazzo di fine hai fatto, More'.. prima eri 24h su 24 su facebook ora non ti ci vedo piu'..

    RispondiElimina
  7. niente adesso vado tutto il giorno un po' a puttane e un po' a trans per par condicio da buon italiano!

    RispondiElimina
  8. Cioè Fla, solo una cosa:
    "C'hai fatto preoccupà pure a noi!!!"Alessandro era entrato in loop co sta storia...

    Cmq ci ved. a Xmas.

    gli gnominiz

    RispondiElimina