giovedì 12 maggio 2011

DER FERKEL TAG

Alla faccia di chi non ha avuto le palle per portare avanti la tradizione...
quest'anno: TRASFERTA!!!

La Truppa:
Veterani: G1, Chico, Elisuia, G2.
New entries: Mozi, Sonia, Pesa, Immane "Dario" Voragine.

La Bestia:
Frankfurter Platte

L'Arena:
QUI

Gli Esiti...
Prossimamente su queste pagine..

5 commenti:

  1. Questo e' un colpo basso che non ci meritiamo proprio :(

    RispondiElimina
  2. Ovviamente il nostro pensiero è andato a voi tutti, ma ci tengo a precisare che io da più di un mese avevo chiesto esplicitamente di portare avanti la tradizione del Maialino Day e di organizzare l'edizione 2011 senza di noi; ci tenevo davvero moltissimo, ma nessuno ha avuto la voglia di farlo e così G2 ha pensato bene di esportare la OTTAVA edizione in Germania pur di non perdere la continuità nell'obbiettivo di raggiungere presto il decennale.

    RispondiElimina
  3. O forse nessuno ha voluto farlo senza di voi, visto che io e Matteo ne abbiamo parlato. Un vaffanculo di cuore a voi crucchi di merda.

    RispondiElimina
  4. Non so se stai scherzando o meno, ma in entrambi i casi il tuo vaffanculo di cuore mi rattrista non poco.

    RispondiElimina
  5. Intervengo prima che si crei un errore internazionale e un fraintendimento universale con conseguenze che porterebbero ad una sicura invasione aliena. Per quanto mi riguarda avevo espresso disperazione da seppuku non per il fatto che avete onorato il maialino day in Germania (cosa di cui sono felice), ma per esser stato paragonato ad un eunuco per non aver portato avanti la tradizione. Vedi io questa tradizione la vedo legata al suo onorevolissimo fondatore senza il quale a mio avviso la festa non avrebbe senso e acquisterebbe un non so' che di malinconico. Ne abbiamo parlato a fondo e si e' convenuto che il maialino day e' tale solo se e' presente il suo fondatore. A Ciro l'ho spiegato cosi':"e' come se il giorno del tuo compleanno organizzo una festa per festeggiarti e non ti invito". Bene questo per dirti che sono molto contento che la tradizione sia andata avanti come e nelle modalita' nella quale a mio avviso doveva andare avanti, ovvero con te.
    Ora finito quanto sopra spero proprio che i prossimi visitanti saremo noi. Anzi ti diro' di piu' il prossimo inverno faremo di tutto per salire su.

    RispondiElimina