giovedì 8 marzo 2012

Archiviando questo 8 Marzo



Per colpa di Parto II (il mio laptop, per chi non lo sapesse) che ha deciso lo scorso Venerdì che fosse il caso di rifarsi gli interni dopo quasi 3 anni di onorata attività, mi è stato difficile trovare l'occasione per scrivere il consueto post dell'8 Marzo, che su questi lidi non ha mai a che fare con la festa delle donne.
Tuttavia il buon G2 ha pensato bene di lasciare il suo preziosissimo Mac qui a Francoforte e viaggiare leggero lungo la via verso l'Italia e la sua dama, anche se a pensarci bene dopo tutto quello che ha mangiato oggi in ufficio con la scusa di offrire dolci, torte, e secchi di patatine (letteralmente secchi), trovo quanto meno divertente l'aggettivo "leggero".


Ad ogni modo sto divagando, in questa serata silenziosa e solitaria, dopo una dura giornata al lavor... divagando dicevo, mentre dovrei giungere subito al punto e rendere anche quest'anno informaticamente archiviato il mio dovere da buon amico e coinquilino, scrivendo su questo blog (e fischiettando le famose note):

ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG AMICO!

P.S.
Si, il muffin con cui l'ho accolto questa mattina l'ho fatto con le mie manine, così come la besciamella e i finocchi gratinati stasera, la pizza il week-end che viene e dio solo sa cos'altro mi verrà in mente: è incredibile quanto produttivo un nerd può scoprirsi una volta perso il computer per pochi giorni. Ora dov'ero rimasto con gli esami all'Università...

4 commenti:

  1. Gnam, gnam! Ancora tanterrimi auguri, baci, dolci e caramelle

    RispondiElimina
  2. Epic!
    Mi riferisco al muffin non certo alla posa d'altri tempi del festeggiato...

    RispondiElimina
  3. Vabbe', io arrivo in ritardo come il ciclo quando devi andare al mare ma... tanti auguri G2!
    G1, ti immagino fantasticamente donna di casa. Coi manicaretti ingrasserai, ma rimarrai sempre il figo dei tempi del giornalino scolastico quando l'ancora di una ciambella indicava le tue parti intime esclamando "Big"!

    RispondiElimina
  4. :O Ma veramente quella ciambella indicava le mie parti intime con la scritta "Big"??? Ora tutto ha un senso, ecco perchè Marianna insistette tanto a farmi usare quella ciambella!!!

    RispondiElimina