mercoledì 17 dicembre 2008

Chi è Rolando?

Eccoci in prossimità del Natale e come vuole la tradizione bisogna raccontarci delle storie horror.
E adesso non venitemi a dire che "Il Canto di Natale" di Dickens non vi mette paura, perchè è ovvio che è terrorizzante.

Bene, la storia che vi racconterò è una storia vera, si tratta del nostro terzo coinquilino Rolando e delle sue malefatte.
Ora vi chiederete "Chi è Rolando?".
Rolando è un clown (già vi sento spaventati... fate bene!).
G1 un giorno trovò per terra un volantino con il terrificante faccione del Clown e un numero di telefono.
Io l'ho subito messo in guardia, di lasciar perdere e di non telefonare, perchè come tutti sanno i clown sono creature malefiche che vogliono mangiarti. Prima ti tentano offrendoti i loro palloncini rossi per incartare il cibo e poi quando meno te lo aspetti... ma siccome io ho visto IT so come comportarmi.

Invece G1 è un ingenuo e non solo ha telefonato al clown ma gli ha anche permesso di vivere con noi. Di NASCOSTO! Infatti se io vedessi Rolando la caccerei di casa e lo colpirei con il proiettile d'argento comprato al floh market.
Purtroppo non ho ancora prove certe della presenza di Rolando, ma so che c'è. Posso sentire G1 parlare con lui quando sono nell'altra stanza, trovo le cose fuori posto quando torno a casa... e ovviamente so che si nasconde dentro l'armadio di G1, sento i suoi sospiri, lo sento sbattere l'anta dell'armadio quando entro in quella camera... ma non posso verificare per non violare la privacy di G1.

Lui non se ne rende conto, ma secondo me Rolando è in combutta con la donna delle pulizie e tramano alle nostre spalle.
Sono inoltre convinto che si mangia i Pinoli di nascosto e secondo me se la fa pure con la vicina.
Inoltre ha fatto scappare il tecnico internet la prima volta che è venuto.
Senza contare che ci ruba i calzini/pedalini/calzettoni (chiamateli come vi pare a seconda della regione Italiana da cui provenite).
L'astuto pagliaccio cerca anche di farmi abbassare la guardia, una volta ha messo dentro lo stendino dei panni perchè pioveva per farmi un favore... ma io non ci casco.
Adesso sono un po' preoccupato, perchè stiamo per rientrare in Italia e Rolando avrà libertà di movimento in casa per quasi un mese... o peggio ancora G1 potrebbe volerlo portare con noi...
Basta... è ormai tardi e non si possono più trattare questi argomenti. In Italia diremmo che non si parla di certe cose dopo il tramonto del sole... in Germania il sole non sorge affatto quindi...

6 commenti:

  1. Rolando è mio amico...tu sei solo INVIDIOSO...



    ...e i pinoli te li mangi te di nascosto...

    RispondiElimina
  2. Cazzo sbrigatevi a tornare, la germania fa strani effetti a tutti e 2!!
    Occhio G2 che diventi come la signora di questo video...

    http://uk.youtube.com/watch?v=W2nK_qmvJ7A

    RispondiElimina
  3. Quella del video di Falviuzz non è una signora... quella è...G2!!!

    Cavolo come cambiano le cose con il tempo...

    RispondiElimina
  4. Dal filmato possiamo imparare tutti qualcosa:
    1) Questo conferma che i clown sono malvagi
    2) Voglio quella pecorella.
    3) Io non ho la coulrophobia. Non ho paura dei clown, li odio.
    4) notate come con i suoi palloncini provi ad assoggettare il pubblico? con G1 c'è riuscito. Offrendogli i palloncini per incartare i panini.

    RispondiElimina
  5. e cmq se volete sapere come siamo diventati noi due G dopo mesi di lavoro all'estero...

    http://www.youtube.com/watch?v=Yr6zZQl0UkE

    Almeno ci riconoscerete

    RispondiElimina
  6. Caro G2, anche la signora pensa che i clown siano malvagi.. anche lei pensa che con i suoi palloncini colorati stia cercando di assoggettare il pubblico.. e siccome anche tu vuoi una pecorella come lei tu HAI la coulrophobia!

    P.S.: Se siete diventati come le 2 del video io se fossi in voi starei molto attento.. anche perche' grazie ai cubi argentati non c'e' neanche bisogno del classico cuscino in testa!

    RispondiElimina