giovedì 29 gennaio 2009

hotfix

aggiornamento rapido
a grande richiesta il video delle lettoni.

AAA: Cercasi personale per organizzare la prima sessione LIVE di Arellian in Lettonia.

7 commenti:

  1. Il contadino padrone dell'albero ancora ringrazia.

    RispondiElimina
  2. Scherzi a parte, pare che ci sia una maledizione su questo filmato, tipo The Ring. Sembra infatti che, dopo che sia chi ha fatto le riprese che chi le ha montate (le riprese, non le Lettoni) è diventato cieco, la stessa sorte gravi su chi osa guardare questo video al bagno per più di 3 volte al giorno.

    Io vi ho avvertito...

    RispondiElimina
  3. Si vabbè, ma intanto già c'avete i peli sui palmi delle mani...!

    RispondiElimina
  4. Elisa, ci sono cose di te che capisco (come l'intolleranza alle cipolle) e altre che non capisco... quesa dei peli sui palmi delle mani per esempio... che vor' di'?

    RispondiElimina
  5. Ma te pare che solo noi quando abbiamo giocato con la GRV italia abbiamo imbarcato un quantitativo de cozze che manco un peschereccio???

    RispondiElimina
  6. vabbè, scusate, chiamatelo gioco di ruolo dal vivo. io ho visto ommini fa a cazzotti, e femmine leccasse tutto. fica sta cosa che co la scusa del gioco di ruolo dal vivo, ognuno faccia semplicemente quello che je va. Qualcosa mi dice che in un gdr come questo, io farei attività diciamo + femminili. che i baldi giovini si prendano a cazzotti, io prefersico leccare/essere leccato (femmine/da femmine), e ogni altra attività legata a queste simpatiche, intense, goliardiche, giocose financo ipnotiche immedesimazioni in un ruolo.
    comunque il mio ricordo di grvitalia era un nano che si scopava la figlia ancora 16enne di un giocatore, e una simpatica e dolce ragazza, che però per una strana magia aveva una massa direttamente proporzionale alla sua infinita simpatia e dolcezza.
    poi dici perché loro hanno il pil al 9% e noi al -2%. è sempre questione di pil

    RispondiElimina
  7. E pensare che io ci sono stato in Lettonia.. e mi chiedevo infatti come mai gli alberi li' erano cosi' dritti!

    RispondiElimina