domenica 8 marzo 2009

Auguri G2!!!


L'8 Marzo è famoso in tutto il mondo per una festa molto importante. Da ben 30 anni, infatti, persone da ogni angolo della terra si riuniscono a Coltodino per festeggiare la nascita di un bambino speciale che ha cambiato le sorti dell'umanità intera. A 5 anni imparava a odiare i funghi, la cipolla che scricchiola sotto i denti e il prosciutto. A 15 anni già pilotava il suo Gundam e combatteva l'esercito secessionista Padano, a 16 anni si schiantava con la sua formidabile moto Aprilia 50cc lungo la discesa della Macchiarella e faceva acqua-planing sulla pancia schivando la moto. A 20 anni era già un affermato attore teatrale e a 30 anni, dopo una fallimentare campagna polacca, ha deciso di offrire i suoi servigi alla Principessa Peach in quel di Francoforte.

Questa era solo una rapida biografia della vita di Gianluca Pasquale Miceli, detto anche Pasuqale, Paquale, Gian-dario e Josefin. Una vita fin'ora piena di successi e con qualche caduta di stile come quando, ubriaco marcio si rovesciò il letto sopra a casa di Piserchia.

Ma vediamo cosa dicono di lui alcuni suoi amici:

"I'd just like to point out that you were given every opportunity to succeed. There was even going to be a party for you. A big party that all your friends were invited to. I invited your best friend the companion cube. Of course, he couldn't come because you murdered him. All your other friends couldn't come either because you don't have any other friends. Because of how unlikable you are. It says so here in your personnel file: Unlikable. Liked by no one. A bitter, unlikable loner whose passing shall not be mourned. 'Shall not be mourned.' That's exactly what it says. Very formal. Very official. It also says you were adopted. So that's funny, too."
"Lo vuoi un palloncino? Galleggia, e galleggerai anche tu se vieni con me..."
Rolando


"Io ti amo Pasuqale, e tu dovrai proteggere la nostra bambina. E' la volontà degli Dei"
Caprica

"Auguroni Gianlù!!!"
G1



3 commenti:

  1. Auguroni!

    Il pedobear ringrazia!

    RispondiElimina
  2. Profonda commozione per il messaggio.
    Autorevole apprezzamento per l'esposizione.
    Nei miei 30 anni "ho visto cose che..." sarebbe impossibile riassumere qui, sono troppe e sono troppo importanti per essere condensate in poche righe.
    Per fortuna ho intorno a me (e sparse per il mondo) persone con le quali non servono riassunti, perchè già sanno (spesso perchè c'erano).

    Non posso far altro che essere felice di questi miei 30 anni.
    Non serve dire altro.

    RispondiElimina