lunedì 7 settembre 2009

Un'altra parte di me che se ne va...


IL DENTE del giudizio cazzo!
l'avrò tolto meno di un ora fa e già la pachidermica anestesia che mi hanno fatto sta svanendo. Sento il Dolore Promesso che si avvicina.
Mi hanno fornito però 6 pasticche per alleviare il dolore, il range d'effetto va da "StordiMento" (cioè che isola il dolore della mascella) a "Ibernazione", che mi permetterà di dormire la notte (lo so amico... ho pensato anche a te ma purtroppo me le hanno date contate).
Ovviamente io ho anche una risorsa segreta: la mia natura di videogiocatore! In virtù della quale posso diventare insensibile al dolore, al freddo e al caldo giocando ad un gioco entusiasmante. Questa abilità (riconosciuta ufficialmente dal MTG) è quella che permette di farmare tutta la notte di Natale senza accendere i termosifoni.
Quindi ecco cosa farò quando le aspirine non potranno più niente: LVL 30 nella beta di Aion!

Devo dire che mi è andata bene no?
Ah giusto non ve l'ho detto, mentre una delle dentiste giovani mi accarezzava come un canetto per lenire la mia sofferenza, quella anziana dopo avermi mostrato il suo trofeo (cioè il mio dente) mi ha profetizzato le mie giornate fino a giovedi: riposo assoluto, niente alcol, sigarette, sport o caffè, al massimo posso guardare la televisione... "e il PC?" ho chiesto io, anche quello è gut, mi ha risposto lei.

Informazioni aggiuntive:
  1. I rumori che provengono dalla tua bocca anestetizzata mentre viene violata dal dentista sono più angoscianti delle grida dei bot di Left4Dead quando li abbandoni fuori dalla safehouse.
  2. Nello scrivere questo post mi sono alzato 3 volte per sputare sangue.
  3. Il Dente era messo peggio di quanto lei stessa non pensasse, rimuoverlo è stata decisamente la cosa migliore.
  4. Lo sapevate' a Berlino c'è un dente cariato più grosso del mio!

2 commenti:

  1. Un dente alla fine non e' cosi grave... guardate Lorena Bobbitt e pensate a suo marito.

    RispondiElimina
  2. ...quale interesse ripone lui nei mondiali secondovoi?

    RispondiElimina