giovedì 2 dicembre 2010

02/12/2010

Il tema di oggi è scontato...

Tanto tempo fa, in ufficio, durante una festa di compleanno, vedetti un filmato svedese... in cui un intera città celebrava questo eroe nazionale: cori, manifesti, santini, ragazzine che svenivano come ad un concerto dei take that e così via.

La cosa fighissima è che si poteva uploadare una foto, che sarebbe apparsa in tutti i TG e i manifesti e i santini in mano alle varie ragazzine!

In pratica bastava mettere la foto di un vostro amico ed ecco degli auguri di compleanno strafighi e originali (cosa che effettivamente avvenne per il festeggiato di quel giorno).

Tutto tronfio mi sono salvato quel link e l'ho messo da parte per una buona occasione...
E oggi...
Il servizio non funziona più.

Sto a rosica', ma mentre rosico non demordo.
Allora forse magari sarà il caso di postae qualcosa di più classico, qualcosa che ricordi il momento della nascita del festeggiato, che ne so: un articolo di un giornale uscito quel giorno, la rilevazione sismologica del'area in cui è nato il festeggiato, le varie congiunzioni astrali, un report metereologico...
Insomma qualcosa che fosse successo più o meno contemporaneamente e che potesse essere associato alla nascita del festeggiato, come la stella cometa cor bambinello (ah già siamo vicini a Natale).

Volendo essere ancora più classici si poteva recuperare tramite i contatti italiani un filmato del parto e postarlo su youtube, ma mi sembra una cosa troppo scontata, troppo da mamme...

Insomma alla fine stanco morto, ho fatto un mix di tutte le mie idee ed ecco QUI cosa ne è venuto fuori.
Non è proprio un granchè, ma i mezzi erano questi, magari per l'anno prossimo...

In finale:
TANTI AUGURI G1!!!11ONEONELEVEN

e pure
BUON COMPLEANNO RA3V!!111




6 commenti:

  1. Grazie mille a tutti! Giuro che oggi in ufficio quando ho visto il filmato della mia nascita quasi mi strozzo con il caffè che stavo bevendo!

    RispondiElimina
  2. Non si vede nulla del tuo filmato...uffa...
    Comunque ancora auguri di buon compleanno!

    RispondiElimina