giovedì 27 novembre 2008

Elogio alla pigrizia

Quello che segue è il log di una nostra conversazione via msn di qualche giorno fa.
Per comprendere al meglio questo tripudio di pigrizia è bene farvi sapere che il nostro appartamento è veramente piccolo, solo due stanze, supermini cucinino-ino e un bagnetto-etto-etto; tuttavia, spesso ci troviamo a usare msn per comunicare tra di noi, nonostante contemporaneamente si riesca a sentire l'altro mentre digita sulla tastiera (sempre che i vicini non decidano di renderci partecipi delle loro gioie sessuali)...a volte usiamo anche il microfono...
Gianluca scrive:
la domanda è: con che cosa approviggioniamo il nostro organismo per far sì che anche oggi abbiamo sufficienti risorse energentiche per affrontare il fabbisogno quitidiano di nutrimento?
Giancoso scrive:
raggi solari, e spargendo acqua sul terreno in cui abbiamo infilato i nostri piedi
Gianluca scrive:
ok ma io eviterei quella storia del concime organico
Giancoso scrive:
sì, concordo. Il mio cervello mi dice che stasera vorrò minestrone e che sono sempre bello pienotto, tu quanta fame hai?
Gianluca scrive:
su che scala?
Giancoso scrive:
Scala Lucarelli da 0 a 10+
Gianluca scrive:
allora se è scala Lucarelli, io ho fame Quasi Buono-
Giancoso scrive:
oddio ci sarebbero pure i valori negativi, ma assumo che quelli spuntino fuori solo dopo esser stati al ristorante del porco
Gianluca scrive:
ecco se avessimo un blog tutto nostro questa discussione finirebbe dritta dritta sul web
Giancoso scrive:
mi sa tanto che prima o poi ci tocca
Giancoso scrive:
e diventeremo famosi e la gente da casa voterà su cosa dobbiamo mangiare
Giancoso scrive:
cmq, tornando all'argomento principe
Giancoso scrive:
io mi accontenterei di uno "stoppino" fino al minestrone di stasera
Giancoso scrive:
il punto è: quale "stoppino"?
Gianluca scrive:
il punto è anche: cosa diavolo è uno "stoppino"?
Giancoso scrive:
è una storia lunga
Giancoso scrive:
lo "stoppino" è stato definito così da me e mio fratello
Giancoso scrive:
per indicare qualcosa in grado di stoppare la fame
Giancoso scrive:
fino al momento del pasto o dell'abbuffata
Giancoso scrive:
qualcosa che stoppa la fame ma non ti sazia
Gianluca scrive:
ok allora sembra proprio che io debba alzare il mio culo dalla sedia e controllare il frigo
Giancoso scrive:
PROMEMORIA: Comprare Webcam wireless da insallare nel frigo
Gianluca scrive:
che dio stramaledica quel giorno di 5 mesi fa quando entrando in questa casa tu mi battesti sul tempo prenotanto la stanza più lontana dal frigo e dalla cucina
Giancoso scrive:
è la stanza che mi ha chiamato.. sentivo come un sussurro... ma che dico era come un ansimare che a volte diventa una vagito... e ancora lo sento specie nelle notti dei weekend
Gianluca scrive:
PROMEMORIA 2: Comprare il lanciamissili USB con telecamera così da poter legare degli "stoppini" su i missili e lanciarceli in bocca
Giancoso scrive:
SI!
Ora è bene notare alcune cose:
  • Siamo dei fottutissimi pigri
  • I vicini trombano un botto
  • La parola "stoppino" dovrebbe essere usata comunemente
  • Sì, il lanciarazzi USB esiste davvero
  • Lucarelli rules

A presto!

1 commento: