sabato 22 novembre 2008

Benvenuti nel nostro Blog!

Sono sempre stato attratto dal mondo dei Blogs. Ho amici che da tempo ne hanno iniziato uno, e spesso mi sono ritrovato a farci una capatina, anche sotto anonimato, magari solo per leggere qualche articolo, vedere qualche foto, leggere gli stati d'animo di chi scrive. Ora però, dopo aver trascorso quasi 7 mesi lontano dagli amici, dalla famiglia, avere un Blog sembra quasi una necessità; ovviamente non ho perso del tutto i contatti con chi mi sta più a cuore, tuttavia attraverso questo spazio vorrei semplicemente mettere a disposizione di chi legge una istantanea della mia vita qui, lontano da tutti.

Beh non proprio da tutti: in effetti in questi 7 mesi mi è capitato spesso di notare vicino a me un altro Gianluca...Giancoso per distinguerci...che poi è strano perchè in effetti Io questo "Giancoso" lo conoscevo anche da prima...diciamo dalle superiori, diciamo anche da circa 15 anni.

E così eccoci qui, il Blog dei due Gianluca, o Gianluca Quadro, perchè in fondo ultimamente condividiamo la casa, il lavoro, il cibo, il freddo, l'umidità, le gioie e i dolori e allora perchè non condividere anche un Blog?

Se vi manchiamo, se vi chiedete chissà cosa fanno quei due in terra Tedesca, o anche se volete farci sapere come vanno le cose lì, beh siamo felici di darvi il benvenuto (come sempre) in questo "Antro della Bestemmia" virtuale.

Portate qualcosa da mangiare... la Birra ce la mettiamo noi.

3 commenti:

  1. E oltre a chiedervi ma dove cazzo siamo, dovete porvi il quesito fondamentale...Ma quanto siete imbecilli???

    RispondiElimina
  2. Auguri Giggi!!!!
    Riguardo all'imbecillità, mi dispiace, ma dovete cavarvela da soli...Terror ha sentenziato!!!

    RispondiElimina
  3. mo so cazzi davvero Fabrizio il folle è arrivato pure qua...

    RispondiElimina