venerdì 17 giugno 2011

Link della settimana - J.P. Morgan



A 1:20:40, con un po'di pazienza, potrete ammirare un baldanzoso G2 tagliare spavaldo il traguardo!!!

Da lì a poco si sarebbe perso tra la folla, percorrendo (camminando) 3 Km addizionali e arrivando con ritardo astrale* al BBQ aziendale.

È comunque riuscito a bere e mangiare a sbafo.

* Astrale: riferito al ritardo con cui la luce delle stelle raggiunge gli occhi dei terrestri. In alcuni casi la stella di cui vediamo la luce ha già cessato di esistere.

7 commenti:

  1. Un giorno, di fronte a una bella bottiglia di vino, ci racconterai come hai fatto a perdere di vista 65.000 persone e arrivare così tardi al BBQ aziendale.

    RispondiElimina
  2. Hahahahahahahahah.
    Pari uno zombie di Resident Evil.

    RispondiElimina
  3. @Chiara: e che ppe' finta?

    @G1: Ma io non le ho pese di vista... ho solo seguito le 50.000 che andavano a Alte Oper invece delle 15.000 che andavano a Grunenburg Park...

    @Alukard: no, ti giuro... dovevi vedermi il giorno dopo!

    RispondiElimina
  4. @Fedasile: C'era pure la freccia ma ho preferito il cerchietto... la freccia... bho, mi sa di "indice accusatore" :)

    RispondiElimina
  5. un giorno potrò dire: Io quello lo conosco!

    RispondiElimina