giovedì 24 febbraio 2011

Video del momento n.9



11.11.11

9 commenti:

  1. Tutti sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato... Stavolta vado di barbaro proprio, non metterò neanche un punto in stealth.

    RispondiElimina
  2. e CRISTO però!
    ora devo riarrangiare la queue... Mass Effect 2 dopo Oblivion, e non potrò leggere il post di G1 sul blog per almeno altri 3 anni.
    Ma lo senti il tema di MORROWIND in sottofondo!!!

    Senza contare che tutto ciò mi ricorda che è quasi ora di prendere un lappo nuovo... ODIO il mondo che mi tenta in continuazione!

    TROPPA ROBA!

    RispondiElimina
  3. Ahah è la prima cosa che mi è venuta in mente anche a me subito dopo aver visto per la 30ma volta questo trailer: è quasi tempo per un PC nuovo perchè che cavolo, Skyrim e The Witcher 2 non si possono proprio giocare con macchine non all'altezza.

    E cmq sì, la musica è bellissima, così come la scena con il lupo.

    RispondiElimina
  4. Tanto ora che esce fai in tempo a cambiarne 2 di pc...e cmq uscendo pure sulle console non ti serve per forza il pc...Gioco da avere per forza...pc o console che sia. Intanto il mio pc nuovo si avvicina...ora faccio un servizio fotografico hehe

    RispondiElimina
  5. Tutti gli 1 alla fine del video e sotto il video non sono lì per caso comunque... magari lo ritarderanno, ma in ogni caso per ora resta previsto per Novembre e non che poi manchi tantissimo. Per quanto riguarda la piattaforma, ci sono giochi che NON puoi giocare su console, e tra questi, i vari Elder Scrolls, Fallout, e i giochi VALVE.

    RispondiElimina
  6. P.O.V. Io ho giocato fallout e Oblivion entrambi su console (quest'ultimo anche su pc) e devo dire che si sono fatti giocare tranquillamente. Nota a parte per i giochi Valve..perchè loro amano gli utenti PC e quindi li trattano ad un'altra maniera.

    RispondiElimina
  7. Ovvio che li puoi giocare tranquillamente, ma il confronto per esempio tra la versione console di Fallout 3 e quella PC (anche sul mio portatile) è inglorioso.

    RispondiElimina
  8. Mmmmmmmm speriamo che hanno risolto i problemi del quattro, comunque il video spacca

    RispondiElimina