martedì 18 maggio 2010

Fino al capitolo 19 di "The Name of the Wind"

Ehmm.. è molto che non leggo per via degli impegni collaterali (il lavoro) e di primaria importanza (i videogiochi) e gli onnipresenti motivi di studio.
Dopo questa breve giustificazione, mi tocca pure annunciare che l'idea di un diario di lettura andrà avanti ma non propriamente su queste pagine.
Per colpa di qualcunA, mi sono imbattutto in aNobii
e il diario continuerà lì, semplicemente perché è un metodo più ordinato, invece di copiare interi estratti posso semplicemente indicare la pagina (ok vabbene, se sono ispirato ricopierò pure lì).

Per vanagloria continuerò però a postare qui gli aggiornamenti.

In questo caso:
Commento a pag. 113
Commento a pag. 127

Leggili qui!

2 commenti:

  1. Il commento che non riuscivo a postare era:
    MUAHAHAHAH MUAHAHAH MAUHAHAHAHAH!!
    È bello avere qualcuno con cui condividere le fisse da maniaci compulsivi!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te per la segnalazione (di anobii e dei bug).
    Il mio stato compulsivo, ho notato, aumenta con la mancanza di tempo libero.
    Meno tempo ho più mi preme fare queste cose...
    Speriamo non sia la versione nostrana dello shopping compulsivo della proverbiale casalinga.

    RispondiElimina